Nonno Alberice
 
Nonno Alberice
 

Chi siamo

Salve, siamo Elena e Gretel Santi !!

Fu il nostro bisnonno, Alberice Santi ad acquistare nel lontano 1870 il palazzo nel centro storico del paese medievale di Rosignano Marittimo, dove oggi sorge la nostra attività che è legata al nostro passato e rappresenta il nostro presente e futuro.

Nel 2001 abbiamo deciso di rinnovare e ristrutturare il palazzo, che si trovava ormai in precarie condizioni e che ancora portava i segni del dopoguerra, essendo stato abbandonato a se stesso più di 50 anni. Così abbiamo dato il via al restauro delle vecchie mura. Abbiamo impiegato 2 anni di duri lavori, ma il risultato finale è stato meraviglioso!
Abbiamo risanato completamente la struttura originale dal tetto alle cantine, mantenendo l'antico sapore e trasformando gli spazi in una moderna casa vacanze con giardino.

Oggi contiamo dodici accoglienti appartamenti luminosi e spaziosi, alcuni dei quali con vista mare e con terrazza panoramica, disposti su 3 piani con ascensore, una corte interna con archi in pietra, reception ed un grande giardino arredato con vista mare.
La gestione e la cura della struttura sono a livello familiare. Il nostro obiettivo e soddisfazione sono far sentire i nostri ospiti coccolati e a proprio agio per vivere una vacanza incantevole e rilassante !

Per qualsiasi informazione e curiosità non esitate a contattarci!

Vi aspettiamo!!