Condizioni di prenotazione

La prenotazione diviene vincolante per la nostra struttura solo al momento della ricezione di pagamento della caparra.

L'ammontare della caparra è pari al 30% dell'importo complessivo del soggiorno, il pagamento deve avvenire in base alle seguenti scadenze dalla conferma di prenotazione:
- entro 3 giorni con Bonifico Bancario.
- entro 7 giorni con Vaglia Postale.

Come conferma il nostro booking office vi invierà un voucher con tutti i dati della prenotazione via mail o via fax, da mostrare al momento dell’arrivo.

Condizioni di recesso
Il cliente può annullare la sua prenotazione in qualsiasi momento, inviando comunicazione scritta al nostro boking office. Le condizioni di recesso sono:

Fino a 60 giorni dall'inizio del soggiorno verrà restituita la caparra escluso le spese bancarie/spedizione.

Da 59 giorni a 15 giorni dall'inizio del soggiorno verrà trattenuto l'intero ammontare della caparra, con possibilità  di riutilizzarla per un successivo soggiorno presso la nostra struttura entro l'anno in corso. Se non usufruito andrà perso ed emessa ricevuta come penale di mancato soggiorno.

Da 14 giorni al giorno dell’inizio del soggiorno verrà trattenuto l'intero ammontare della caparra, ovvero il 30% del soggiorno.

Check-in e check-out
Arrivo (Check-in):
Check in tra le ore 15 e le ore 19. Gli appartamenti sono garantiti dalle ore 15 in poi.
Secondo disponibilità e su richiesta è possibile prendere possesso dell’appartamento anche in mattinata oppure depositare i bagagli.
Preghiamo di avvisare in caso di arrivo fuori dagli orari indicati. In bassa stagione gli orari possono essere diversi da quelli indicati.

Partenza (Check-out):
Gli appartamenti devono essere lasciate libere entro le 10.00 del giorno di partenza.